Bambini al matrimonio sì o no? I nostri utili consigli.

Scritto da Silvia Baldan il 30 novembre 2020

Bambini al matrimonio : solo loro possono rubare, per un attimo, la scena agli sposi. I bambini, infatti,  si fanno notare spesso per la loro innocenza, strappando molti sorrisi tra gli …

Cos’è la Naked Cake? La torta nuziale che fa tendenza!

Scritto da Silvia Baldan il 27 marzo 2020

  Le Naked Cake, letteralmente “Torte Nude”, sono diventate dolci di tendenza anche nel campo dei matrimoni  e sono, da qualche tempo, le Wedding Cake predilette per ricevimenti in stile Country …

La torta nuziale: la regina del ricevimento

Scritto da Silvia Baldan il 28 febbraio 2020

  La torta nuziale è la regina di ogni ricevimento di matrimonio e,  insieme al buffet dei dolci e alla confettata, ha il compito di concludere la parte formale dei festeggiamenti. …

Rinnovo delle Promesse di Matrimonio

Scritto da Silvia Baldan il 29 gennaio 2020

Pronunciare “SI” una seconda volta: ecco come Rinnovo delle promesse: in cosa consiste questo rito? Sta diventando sempre più frequente rinnovare il proprio impegno verso l’amato dopo diversi anni di matrimonio. …

La Cerimonia Simbolica di matrimonio: quando, dove e perché sceglierla

Scritto da Silvia Baldan il 20 novembre 2019

Il questo articolo vi spiego perché molto coppie scelgono una cerimonia simbolica. Bisogna sottolineare che sono sempre più numerosi gli sposi che desiderano organizzare la propria cerimonia di matrimonio in un …

Matrimonio con il Cane

Scritto da Silvia Baldan il 24 gennaio 2019

Ecco qualche piccola regola da seguire per organizzare un perfetto matrimonio con il cane!   Arianna e Matteo con il loro bellissimo Labrador nero   Amy Bratley scrive: “Cos’è la felicità? …

Come organizzare un matrimonio personalizzato

Scritto da Silvia Baldan il 10 gennaio 2019

Come è cambiata l’organizzazione del matrimonio nell’epoca contemporanea? All’epoca dei nostri genitori, l’organizzazione di un matrimonio si basava su poche cose certe: prenotare la propria chiesa parrocchiale o la sala comunale …

5 consigli per scegliere il bouquet da sposa

Scritto da Silvia Baldan il 18 dicembre 2018

  Sono tantissimi i dettagli da curare per un matrimonio perfetto, ma un elemento di cui non si può assolutamente sottovalutare l’importanza è il bouquet da sposa!   Storia del Bouquet da …

Il ricevimento di matrimonio: consigli per un evento impeccabile!

Scritto da Silvia Baldan il 30 marzo 2018

Il ricevimento di matrimonio va pianificato con molta cura. Ogni evento ben riuscito, infatti, è il risultato di una perfetta regia. La scenografia delle tavole, il colore e il profumo dei fiori, …

Le tradizioni del matrimonio!

Scritto da Silvia Baldan il 1 marzo 2018

Le tradizioni del matrimonio sono tantissime e molte sono le usanze ben radicate nella nostra cultura. Ne conoscete l’origine e il significato? Ecco qui qualche informazione  a qualche aneddoto per rispondere alle …

Next

Dicono di noi

Copyright © 2017 Maison Mariage – Party & Wedding Planning – SB Eventi di Silvia Baldan P.IVA 05272590281
Privacy PolicyCookie Policy – Design by Consulenze Marketing