Poesia Campestre

Nella buona e nella cattiva sorte io ho scelto te.
Nella gioia e nel dolore io ho scelto te.
Nel cuore del mio cuore io ho scelto te.

Una casa di famiglia in campagna e una cornice bucolica per uno splendido matrimonio country chic.

Giorgia e Riccardo si sono sposati nella tenuta della famiglia dello sposo, un’antica Villa del 1500 ai piedi dei Colli Euganei. Il loro desiderio era una giornata tra amici all’insegna del divertimento e del romanticismo da trascorrere tutta all’aperto sfruttando gli ampi spazi dell’antico casolare che sorge sulle rovine del castello dei Carraresi.

Ogni dettaglio è stato pensato per creare un’atmosfera elegante ma allo stesso tempo informale per godersi il verde, il buon cibo e la festosa compagnia.

L’aperitivo iniziale è stato organizzato sotto agli alberi secolari del parco antistante la villa. La cena è proseguita, poi, nella grande aia dove abbiamo allestito due lunghe tavolate imperiali per 130 invitati.

Le decorazioni floreali, nei toni settembrini del giallo e dell’arancio, esaltano lo stile del matrimonio country chic. Due lunghi filari di luci sospese sopra i tavoli insieme a tantissime candele hanno creato una romantica atmosfera.

Sotto alla barchessa è stata allestita la zona discoteca arredata con comodi divani creati con balle di fieno ricoperte da stoffe bianche. Ogni angolo del ricevimento è stato decorato mescolando arredi di famiglia con oggetti comprati per l’occasione.

 

Location: Villa Capodaglio

Planning e Design: Maison Mariage

Decorazioni floreali: Le Cose di Gio

Abito Sposa: Anna Spose Padova

Fotografia: Morlotti Studio- Padova

Dicono di noi

Copyright © 2017 Maison Mariage – Party & Wedding Planning – Brand of FB Consulting S.N.C. P.IVA 04217750282
Informativa sulla Privacy e Cookies – Design by Consulenze Marketing