La cosa più bella del nostro amore
è che esso non ha razionalità né logica.
La cosa più bella del nostro amore
è che esso cammina sull’acqua e non affonda.
Suggestivo matrimonio ortodosso a Venezia: la cerimonia si è svolta nella cattedrale di San Giorgio dei Greci, splendido edificio del XVI secolo adornato, al suo interno, da mosaici dorati ed affreschi.
Il ricevimento per 150 invitati si è svolto nell’isola delle Rose dove sorge il JW Marriott Resort, hotel esclusivo che gode di una veduta spettacolare. Qui gli ospiti sono giunti in barca e il ricevimento è iniziato con un aperitivo all’aperto organizzato nel giardino dell’hotel.
La cena è stata servita all’interno del grande Salone interno da noi decorato nei toni del bianco e dell’oro, un mix perfetto di eleganza e bellezza. Alti centro tavola composti da grandi bouquet di ortensie, rose e lisianthus tutti nei toni del bianco e del pastello hanno creato un effetto di leggerezza nelle decorazioni.
Ciascun ospite ha trovato sul posto tavola una tipica maschera veneziana, cadeau usato durante il party che è proseguito fino tarda notte tra brindisi, risate e danze sfrenate.
Planning e Design: Maison Mariage
Location: JW Marriott Resort – Venezia
Decorazioni floreali: Particolarmente Fiori
Foto e Video: Morlotti Studio
Maison Mariage did some really wonderful work at our wedding at Frassanelle estate. The settings for the ceremony and dinner looked so romantic and beautiful, the flowers were amazing and Silvia, Alessandro and all of their staff worked so very hard, from very early to very late, to make what was truly a magical day for us. We couldn’t have asked for more, a perfect service. Grazie mille!