Dream in Venice

La cosa più bella del nostro amore

è che esso non ha razionalità né logica.

La cosa più bella del nostro amore

è che esso cammina sull’acqua e non affonda.

 

 

La magia di Venezia è il set ideale di questo romantico matrimonio ortodosso. La cerimonia si è svolta nella cattedrale di San Giorgio dei Greci, splendido edificio del XVI secolo adornato, al suo interno, da mosaici dorati ed affreschi.

Il ricevimento per 150 invitati si è svolto nell’isola delle Rose dove sorge il JW Marriott Resort, hotel esclusivo che gode di una veduta spettacolare.Qui gli ospiti sono giunti in barca e il ricevimento è iniziato con un aperitivo all’aperto organizzato nel giardino dell’hotel.

La cena è stata servita all’interno del grande Salone interno da noi decorato nei toni del bianco e dell’oro, un mix perfetto di eleganza e bellezza.  Alti centro tavola composti da grandi bouquet di ortensie, rose e lisianthus tutti nei toni del bianco e del pastello hanno creato un effetto di leggerezza nelle decorazioni.

Ciascun ospite ha trovato sul posto tavola una tipica maschera veneziana, cadeau usato durante il party che è proseguito fino tarda notte tra brindisi, risate e danze sfrenate.

 

Planning e Design: Maison Mariage

Location: JW Marriott Resort – Venezia 

Decorazioni floreali: Particolarmente Fiori

Foto e Video: Morlotti Studio

Dicono di noi

Copyright © 2017 Maison Mariage – Party & Wedding Planning – Brand of FB Consulting S.N.C. P.IVA 04217750282
Informativa sulla Privacy e Cookies – Design by Consulenze Marketing