Note di eleganza

“Di qualunque cosa le nostre anime siano fatte, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa.”

Matrimonio a casa Gobbato

 

Vi raccontiamo il matrimonio di Giulia e Marco, organizzato a Casa Gobbato, suggestiva location situata nelle colline trevigiane.

Il desiderio di questa giovane coppia era quello di avere un matrimonio elegante e romantico, nei toni del bianco e dei rosa, dal più tenue al più acceso.

La cerimonia si è svolta presso l’antica Chiesa del Mercato Vecchio di Montebelluna (Tv), a pochi passi dall’abitazione della famiglia della sposa. Qui la scelta è caduta sul total white di composizioni dalle linee morbide e tondeggianti. L’elegante abito di Giulia firmato Antonio Riva Couture è stato impreziosito da un  romantico bouquet di bouvardia bianca.

Il ricevimento si è svolto all’interno della grande serra a vetri di Casa Gobbato, location di grande suggestione che gode di una vista mozzafiato sulla vallata ai piedi del Montello.

Dall’imponente allestimento dei tavoli realizzato con alte composizioni di orchidee bianche e fiori alla base nelle gradazioni dei rosa, alla confettata realizzata su un grande tavolo specchiato, ogni dettaglio è stato curato con la massima attenzione per un evento all’insegna dell’eleganza e del romanticismo.

 

Planning & Design: Maison Mariage

Decorazioni Floreali: Particolarmente Fiori

Light Design: Tondello Tecnologie

Fotografo: Beatrice Studio

Location: Casa Gobbato – Ristorante da Celeste

Dicono di noi

Copyright © 2017 Maison Mariage – Party & Wedding Planning – Brand of FB Consulting S.N.C. P.IVA 04217750282
Informativa sulla Privacy e Cookies – Design by Consulenze Marketing